Affiliazioni casinò online, come fare business con le slot

web affiliazione

Con giochi come le slot machine online non solo si può vincere, ma si possono pure generare profitti. E questo grazie alle affiliazioni casinò online che permettono di fare business con le slot machine ma anche con tanti altri giochi a distanza, con puntate in denaro, che spaziano dalla roulette al baccarat, e passando per il blackjack, per i video poker e per il Bingo. 

Affiliazione casinò online anche per dire addio a Google AdSense

Per esempio, chi ha un sito Internet con molto traffico, e si è letteralmente stufato di guadagnare giornalmente pochi euro con la pubblicità Google AdSense, può finalmente svoltare con le affiliazioni casinò online che pagano bene ogni volta che, dai nostri links e/o banner esposti, gli utenti si registrano all’operatore di giochi, aprono un conto ed effettuano il primo versamento con moneta elettronica, per esempio con una carta di credito. 

Network di affiliazione casinò per massimizzare i guadagni

L’interesse crescente per i casinò online, da parte di giocatori, editori e proprietari di siti e blog, ha portato anche in Italia alla nascita di veri e propri network di affiliazione grazie ai quali è possibile mettere a confronto i vari programmi e schemi provvigionali al fine di scegliere quelli che sono potenzialmente più redditizi ed in linea con l’attività di promozione pubblicitaria nel gambling che si intende portare avanti nel tempo con dedizione e con tanta voglia di guadagnare. 

Il nostro Team consiglia il sito di Tipaffiliation

Come promuovere sul web la pubblicità casinò online

E questo perché con l’affiliazione casinò online si possono promuovere i vari giochi e prodotti non solo attraverso siti web e blog, ma anche utilizzando forum e pagine sui principali social network, da Twitter a Facebook e passando per Instagram. 

L’iscrizione ad un programma di affiliazione, con i migliori casinò online, è sempre gratuita e, accettata la domanda, permette di accedere ad una vasta gamma di creatività pubblicitarie unitamente all’accesso ad un apposito pannello di controllo che permette di monitorare in tempo reale i guadagni che vengono generati. 

Tutti i links ed i banner, infatti, hanno un apposito codice identificativo che permette di tracciare in maniera puntuale e precisa tutto il traffico proveniente dal proprio sito Internet, blog e/o pagina social con tutti i dati utili a partire dalle view e passando per le conversioni ed ogni altro dato statistico che sia utile per massimizzare tutte le attività di marketing online

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*